![]() |
170 lt lordi
Per Ciclidi Africani.
il mio dubbio è la mancanza di sabbia fine e i forse troppi ciotoli sul fondo ghiaioso. Che dite?vuoto http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_157_211.jpg |
pultroppo e veramente brutto da vedere....
allora per quanto riguarda il fondo devi usare sabbia fine,(molto usata quella di fiume per uso edilizio),e poi quelle che pietre sono?a parte i ciotoli che ti consiglio anche loro di levarli...usa pietre di fiume :-) |
Sullo sfondo ai due lati è roccia lavica,davanti alla roccia lavica,(sia a destra che a sinistra sono legni trattati,già ospitati nel precedente acquario,e il "labirinto" centrale lo comprai dal mio negoziante per il precedente ma sinceramente non sò che pietra sia.
Comunque non è finito,mancano ancora dei ciotoli di fiume,ma manca il tempo di trovare un fiume,eh,eh,eh! Il piccolissimo problema per il fondo è che ormai ho messo l'acqua,e al limite posso togliere i ciotoli. Ma vorrei capire una cosa,ti ringrazio dei consigli,ma sono puramente per una questione estetica o per il bene dei piccoli futuri ospiti? |
sinceramente non mi piace proprio #07
io cambierei il fondo e metterei sabbia fine, leverei quella specie di labirinto e i ciotoli.Sulla roccia lavica e sul legno metterei qualche pianta, sempre che si possano mettere con i pesci che vuoi mettere tu |
Con l'acqua...
|
ma scusa, da quanto tempo è avviata la vasca? hai già messo un pesce? -05 -05 -05
|
Da quattro giorni,ma avevo mantenuto il filtro in azione con l'acqua precedente,e comunque ho dovuto perchè avevo messo il red parrot e due Synodontis in un 20/25 lt,ma di plastica e senza riscaldamento ed uno è morto.Da qui l'urgenza...
Comunque i valori erano abbastanza regolari,sò anch'io che non era il caso,ma l'alternativa era .....la morte. |
Quote:
PS:riguardo le pietre usa o solamente pietre di fiume,oppure solamente laviche,meglio le prime ;-) |
Quote:
|
un po' poco naturale... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |