![]() |
guppy non partoriscono
salve ragazzi qualche mese fa ho postato una foto di una guppy incinta ma dopo che si è sgonfiata gli avanotti non ci sono #09 ora è dinuovo in cinta lo sarà da tre settimane
cosa devo fare? isolarla ? comprai la sala parto ma non l'ho ancora utilizata (ho letto su un topic che è meglio farle partorire in liberta almeno per 3 volte) |
siiii la guppy è partorita l'altra volta sarà stato il Moenkhausia sanctaefilomenae a mangiarseli come stava facendo oggi e ora cosa faccio li lascio nella vasca liberi o li metto da qualche parte???
|
mah .... secondo te?
ti è già stato detto nell'altro topic che hai aperto che devi rivedere tutta la popolazione! P.S. la guppy HA partorito .... grazie ;-) |
si infatti lo scalare gle l'ho ridato al negoziante ora chiedo se si riprende il Moenkhausia sanctaefilomenae
#12 #12 che èrrore!!! XD e adesso cosa faccio li lascio liberi nella vasca ??? |
Si, lasciali liberi, basta che ci siano un po di piante.
|
Quote:
aky, riesci a comprare 2-3 porzioni almeno di muschio di java? sarebbe una grande mano ai piccoli che scappano, almeno saprebbero dove nascondersi.. ;-) |
ho 2 piante finte enormi le ho dovute accorcare un pò erano troppo alte
oggi chiedo al negoziante se ha il muschio di java se riesco a comprarle le lascio nel vasetto ? e serve la co2? |
il muschio di giava non ha vasetto, si compra a porzioni. Già che ci sei prendi anche qualche pianta vera: anubias, microsorium. Non vogliono fertilizzazione, ne co2. Basta la luce.
Le piante le devi levare dal vasetto e levare la spugna che sta attorno alle radici, che è imbevuta di ogni tipo di sostanza. Poi le leghi ad un arredo con del filo da pesca...su rocce o legni. |
mmm ok quindi non serve co2 ma solo luce
unaltra domanda devo cambiare il tetra occhi rossi con che pesce ??? |
con niente è meglio ;-)
ricorda, meglio sempre una pianta in piu e un pesce in meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |