![]() |
c'ho la febbre................
e' da ieri che ho la febbre.................mi sto cagando sotto per via della suina.............ce' quache medico che mi consiglia il da fare.......... #06
|
controlla costantemente il pipetto.....se inizia a diventare simile a un cavatappi,corri in ospedale :-))
|
Abra, -ROTFL-
Forse pero'andrea81ac, era serio.. #13 |
andrea81ac, Chiedi a topo Gigio :-D ...E putroppo non sto scherzando... #07
|
andrea81ac, Prendi della tachipirina se la febbre sale...e aspetti a letto che passi.
|
Io da ieri sono rincoglionito piu' del solito..
Dolori esagerati,male alla testa e vomito,pero' nessuna linea di febbre per ora che stia arrivando? |
....ragazzi....ma ancora con questa scemenza della suina? E' una normale influenza...basterebbe guardare i dati degli anni scorsi per rendersi conto che i morti che ha fatto la suina sono di gran lunga inferiori rispetto alla cinese per esempio...
|
si guarisce come una normale influenza,vai dal medico curante che ti prescrive al massimo un antibiotico,non preoccuparti.
|
Abra, aiutooooooooooooooooooooooo il pipetto e' cascato -05 -05 -05 -28d# ...................allora vado di tachi........se moro so cazzi vostri soprattutto di abra.....
|
Quote:
Al limite si usano per curare gli effetti collaterali dell'influenza (tracheiti,faringiti,polmoniti ecc ecc ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |