![]() |
verde-vivo chi lo conosce??
non so se è il posto giusto dove postare questo post.
Comunque volevo chiedere se qualcuno conosce questo prodotto. Verde-vivo della aquaristica. Io lo sto usando da tre giorni sotto dosandolo anche perchè la mia vasca non è extrapopolata. (5 sps talee, tridacna, lps) Nella mia vasca di circa 200 litri somministro giornalmente 1.5 ml. Comunque a distanza di tre giorni i colori sono esplosi. Non so se dipende da quello anche perchè nello stesso periodo mi è arrivato e ho somministrato la M della grotech (vitamine + aminoacidi) e il mangime del dt. blasser (forte....anche se quello lo mangiano i pesci ma magari indirettamente qualcosa lo assimilano anche gli altri animali). Qualcuno di voi lo ha usato. sull'etichetta si parla di 8 settimane e poi???? In particolare non è che questo utilizzo inneschi una coltura di phytoplancton nella mia vasca. Non vorrei un giorno ritrovarmi con la vasca con l'acqua verde. |
hai fatto un po' di cambiamenti tutti in una volta... probabilemente tutto assieme ha migliorato i colori!
vitamine e aminoacidi sicuramente aiutano i colori... |
Chiarle, sicuramente non è stato quello a farti esplodere i colori.
Come dice Eleonora, èrobabilmente hai trovato il mix giusto....occhio a non esagerare ;-) |
credo sia proprio così ... comunque mi sembra un buon prodotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |