![]() |
quando acquisto coralli o altro come faccio a sapere se...
acquistando coralli al negozio o da foumendoli come faccio a sapere di non introdurre in vasca anche ospiti indesiderati o schifezze varie ??? c'è qualche cosa che posso fare prima di introdurli ???
|
usa il tasto cerca(turbellarie)e guarda le foto di utenti che hanno avuto turbellarie o altro visibile all'occhio umano così quando andrai ad acquistare potrai osservare i tuoi animali se nn sei convinto nn li prendi ciao ;-)
|
sasha, giustamente se il corallo non ti sembra in perfette condizioni è meglio non prenderlo e poi un'ottima cosa sarebbe togliere sempre le basette e fare un bagno preventivo in betadine
|
Quote:
Per quanto riguarda il togliere le basette posso quotarlo anche qui ma capisco anche i timori di chi magari agli inizi non se la sente di smanettare su una talea magari pagata fior fior di eurini. La basetta a mio avviso se immersa in betadine non da problemi se non quelli di estetica. |
RobyVerona, roby...quello che a me ha sempre preoccupato sono le uova che in genere si annidano sul bordo tra corallo e basetta
|
dove trovo la betadine in farmacia ?
|
sasha, farmacia...boccetta gialla ;-)
|
grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |