![]() |
un macello........
non mi dite cosa sia perche' non lo so'........
vi spiego, sabato torno a casa e vedo tutte bolle sulle rocce.......dentro di me penso a ciano dovuti a qualcosa che era successo durante la giornata,invece, guardando bene mi accorgo che non c'e' patina e la vasca e' piena di sedimenti.e le rocce che spurgano a go go........che e' successo? fatti tutti i test.p04 a 0.00 fotometro no3 a 0 ca 420 mg 1150 kh5.gli animali stanno bene sia gli sps che i pesci. che cosa e' successo? batteri morti o sovrappopolazione degli stessi.........io per non saper ne leggere e scrivere ,ho soffiato tutto con una pompa,e messo ski molto bagnato.che puo'essere? oggi quei sedimenti sulle rocce ci sono ancora........le bolle meno.......ciao giovani tranne matteo che e' veccchietto... :-D |
andrea81ac, Premesso che sei uno sminchiato perchè questo post va messo nella sezione sotto a questa... Mi sembra tu abbia omesso di scrivere che utilizzi Zeovit #06 ... Adesso assumitene le responsabilità e cerca di non friggerti la vasca... #18
|
Philippe, potrebbe essere lo start ma non ne sono sicuro.........ne metto veramente poco.......ho dei dubbi -28d#
ps come va il bambino? -05 #36# |
ma le bolle ti si formano verso la fine del foto periodo
|
non è che hai esagerato con qualcosa e hai avuto un'extra produzione di batteri??
|
ecarfora, verso meta'ALGRANATI, matte' che te devo di' o alimentato qualche giorno ma con pcv cosa che prima non facevo, sembra un eccesso di start ma e' sempre quello 0,2 ml mattina e sera..... #24 mo che faccio, lascio cosi' senza integrare niente......?
|
ps aggiungo patina verdastra su vetro post.............
|
andrea81ac, Ciao se non ricordo bene stai aumentando la Pappa hai Coralli?
|
andrea81ac, Io ho dei "problemi" simili anche senza alimentare i coralli... Secondo me esageriamo con la pappa ai batteri e vi è un accessiva proliferazione... Da lì nascono la patina batterica su rocce, vetri e nel mio caso anche sul pelo dell'acqua... IMHO
P.s. La bestia è la bestia... Però stò ancora cercando la taratura migliore... |
Mauri..., si ho dato tre giorni poi mi sono fermato.........per questo motivo. adesso ho sospeso integrazioni.......che dici cosa puo' essere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |