![]() |
alimentare fungia
mi consigliate un metodo x alimentarla senza mettere le mani in acqua,oggi ho provato con degli spiedini ma i gambero non si staccava ,non ho le pinzone.
basta appoggiare alla bocca o spingere un poco, insomma chi sa parli.. :-)) grazie |
arturo, non spingere mai niente !!!!!
Se non vuoi mettere le mani in vasca , come ha consigliato un genio sul forum, prendi un tubo di plastica trasparente lo avvicini alla fungia (spegni il movimento) e ci fai andare dentro quello che vuoi dargli da mangiare .... ;-) |
Anche con siringoni da cavallo da 50 ml...senza ago naturalmente...
|
ma come prende il cibo la bestiaccia?
|
arturo, ........"se lo ciuccia" .......come disse maradona.... :-D :-D :-D
|
fagli andare il cibo sopra a pompe ferme e di notte quando gli altri ospiti fanno la nanna e vedrai!!!!! ;-)
|
La siringa ti servira' solo per accompagnare il cibo il piu' vicino possibile alla bocca/tentacoli dell'animale....non deve essere un azione fulminea,ma molto lenta.
Spegni le pompe.....ma ricordati di riaccenderle pero'. :-D |
dopo il bimbo ,dovrò pure stare sveglio di notte x dare da mangiare alla fungia color arancio, preferisco la trachy , caccia fuori i tentacoli e si chiude su cibo,
a proposito , a cosa fungono i tentacoli della fungia? non arricano alla bocca userò delle cannucce inpilate una sull'altra , e soffio il misys |
arturo, i tentacoli della fungia spostano pian piano il cibo dal mantello alla bocca..... ;-)
|
dove trovate le siringone??? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |