![]() |
Scelta schiumatoio
Di nuovo non so che skimmer prendere...potete consigliarmene uno esterno..? tenete conto che accanto alla sump ho circa 25x20 cm liberi..
|
AuLuS, per esterno intendi ma mettere fuori dalla sump ma non appeso alla vasca...se fosse cosi non hai soluzione, ho lo appendi alla vasca oppure ne prendi uno interno per sump
|
IVANO, scusa non mi sono spiegato bene.. intendo un doppia pompa... ma siccome non ne ho mai avuto uno...il doppia pompa va fuori dalla acqua o dentro la sump? :-D
|
AuLuS, in sump :-)) :-))
|
che ne dite di questo? http://www.mondoacquario.it/index.ph...-F2000_HS.html va messo in sump giusto? :-D
|
Quote:
Si può tranquillamente mettere di fianco alla sump (molti li montano addirittura di fianco alle vasche quando non hanno sump). :-) |
quello che non avevo capito era se uno skimmer esterno doppia pompa (come quello nel link) si potesse mettere anche dentro la sump.. perchè avevo capito che andasse per forza a bordo sump o comunque fuori dall acqua
|
Quote:
|
Diciamo che avendolo in sump rischi di fare meno danni che avendolo esterno, e fidati che acqua ne va in giro! :-))
Lo skimmer che hai postato dovrebbe andare bene per i tuoi litri, magari dai un'occhiata anche agli lgs, però non sò che modelli sia adatto alla tua vasca.. Geppy aiuto! :-)) |
bubba21, ma per me è moolto meglio metterlo in sump.. perchè fuori non ho 33 cm liberi (base di questo skimmer)
comunque c è qualcuno che ce l ha o l ha avuto? è buono come skimmer? p.s: ora guardlo pure gli lgs |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |