![]() |
problemino con zoanthus
Acquistato circa 3 settimane fa. Era una bela roccetta con un ceppo di varie sfumature di colore
Durante il trasporto due tre pezzetti mi si sono staccati e li ho collocati in insenature delle rocce vive. 4 giorni fa normale cambio dell'acqua. Da 3 giorni non si apre (tranne i pezzettini staccati che si aprono). Che faccio? Provo a cambiargli posto? |
posta una foto..magari si intuisce meglio la situazione..
|
Purtroppo ho lasciato la macchina fotografica in montagna e il mio cell e il sig. mac non vogliono collegarsi fra di loro #17
Devo provare domani da un altro pc |
ok..ma in che zoa sono posizionati (luce, corrente)
|
i pezzetti sono sistemati vicino al fondo su una roccia sul davanti
la massa è messa più in alto in una zona con una buona corrente e sopra le lampade.. Però luce posizione non sono cambiati.. è quello che mi sembra strano.. Dimenticavo i test dell'acqua sono nella norma.. fosfati e nitrati sono ok! |
vabbè può essere un fatto normale..anche io ho un sarcophyton che è stato per 2 giorni chiuso e ieri si è riaperto..aspetta un paio di giorni e vedi come procede..se fino ad oggi erano aperti vedi che torneranno a riaprirsi..
|
lisia81, quotolovec87: abbi pazienza che la situazione dovrebbe rientrare nel giro di poche ore... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |