![]() |
aiuto schiuditoio di artemie
2 settimana fa ho realizzato lo schiuditoio di artemie con la campana porta cd/dvd da 25 pezzi questo: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...ie/default.asp
la cosa che non mi torna e che quando metto l'acqua e le uova e chiudo il coperchio le uova vanno a finire nello spazio dove dovrei prelevare le artemi... cosa mi consigliate di fare??? in effetti quando si sono schiuse c'erano le uova ancora non schiuse mischiate con le piccole artemie come faccio a prelevarle senza prelevare anche le uova??? ho provato a passarle col setaccio per atremie della hobby ma nel setaccio restano anche le uova. ora sono stato costretto ad allevarle :-( :-( .. ho messo tutto (uova non schiuse e artemie) in un contenitore di polistirolo di capienza di 10 litri con acqua e sale stanno lì da quasi 10 giorni ma quanto tempo dovrà passare per vederli piu grandi???? hanno solo cambiato colore prima erano bianchetrasparenti ora sono sul marroncino ah dimenticavo ho usato le uova di artemia della sera... grazie in anticipo |
anche io ho costruito il tuo stesso schiuditoio e lasciavo depositare le uova per 15 min prima di chiudere il coperchio in questo modo non ho mai avuto problemi. io come setaccio uso un panno di cotone ;-)
|
ok grazie la prossima volta farò così...
mica sai quanto tempo ci impiegano per diventare adulte??? grazie |
n ti so dire di preciso pero' una volta su un sito lessi di un signore che lascio' lo schiuditoio per 2 settimane al termine delle quali trovo all'interno 4 / 5 individui adulti posso chiederti perche vuoi gli individui adulti?
|
perchè una volta che gia ho le artemie in un contenitore di polistirolo da quasi 10 giorni pensavo di lasciarle li per vedere cosa succede...sarebbe bello riuscire in un allevamento.
sono ancora vive :-D :-D perchè non andare oltre.. |
:-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |