![]() |
problema urgente con la temperatura
la vasca è quella del profilo, tenuta sempre a 27 gradi, ora è giunto il freddo
la temperatura scende a 24, la vasca era munita di un riscaldatore da 300 watt, ieri ne ho preso un altro da 300 e l ho aggiunto ma la temperatura non è salita nemmeno di un grado che posso fare? :\ |
controllare la presa della corrente secondo me... -.- impossibile che con due riscaldatori da 300 w non sale... e ho dubbi sul fatto ke tutti e due siano rotti... ma i led si accendono dei riscaldatori??
poi altra cosa... 27 gradi? come mai così bassa la temperatura?? |
si si le prese sono apposto i led si accendono e si spengono, la temperatura 27 la consiglia il maestro michele :-))
|
io la terrei a 28°....anche con 300 litri con due riscaldatori da 300 devi per forza riuscirci oppure hanno dei problemi i due riscaldatori come ti è già stato detto.
|
guarda posso dirti che io ho avuto problemi con il termometro a mercurio l'ho dovuto sostituire... prova a misurare la temperatura in altri modi per vedere se effettivamente il termometro segna giusto.. in caso il termometro non ha problemi riporterei il riscaldatore a chi tel'ha venduto!!!
|
eh devo provarci ma credo che sia qualcosa collegato ai riscaldatori perchè ha sempre funzionato l altro, e per quanto potesse far caldo prima la temperatura era stabile a 27, considerando che ho anche in camera un condizionatore che in estate la porta a temperature polari
|
prova con un altro termometro a misurare la temp della vasca...mi fa strano che di due non ne funzioni uno........
a che temp li hai impostati? |
Che riscaldatori hai?
|
la marca non te la so dire michele, non pensavo che anche sul riscaldatore ci fossero queste cose, cmq puffo forse quello vecchio non funziona, quello nuovo vedo accendersi il led l altro non più, però quando la temperatura è scesa e ho aggiunto l altro cmq non è cambiato niente, adesso vedo di cambiare anche l altro
|
ti consiglio se lo devi cambiare di prenderlo buono.....alla fine risparmi qualcosina in termini di corrente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |