![]() |
Carne per pesci?
Ciao a tutti...
Mi chiedevo,io ho cardinali e ram,se una volta alla settimana gli dessi carne(manzo)tagliata in micropezzetti? potrebbe essere una buona integrazione di proteine? |
|
sicuramente è innaturale per loro mangiare manzo
in natura quando mai può capitare una cosa del genere?! quindi niente manzo so che c'è chi somministra pezzettini di pesce e gamberetti bolliti ma non ho mai provato e non me la sento di consigliartelo l'integrazione migliore sarebbe del cibo vivo e il più semplice da allevare sono le dafnie con le quali mi trovo particolarmente bene e poi sono molto prolifiche. Durante l'estate poi trovi anche qualche larva di zanzara che fanno impazzire i pesci quando le somministri -11 Altrimenti ci sono i cibi congelati appositi come artemie, chironomus e dafnie congelate che sono più simili al vivo |
in effetti non è molto naturale...Ma magari dei cardinali giganti... :-)) Ma i cibi congelati si trovano dai negozioanti? perchè nei 2 negozi che "frequento" non ne hanno...e nemmeno cibo vivo..
|
è difficile che trovi cibo vivo nei negozi
ma i più forniti lo hanno il surgelato ;-) fatti un giro per i negozi di acquariologia della tua città |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |