![]() |
libri ciclidi
ciao a tutti #28 , sto cercando un buon libro sui ciclidi che abbia le schede tecniche di allevamento delle varie specie.. Potreste consigliarmi qualche titolo? In giro non ho trovato nulla, avendo il titolo lo potrei ordinare. Grazie, aspetto una vostra risposta.
|
Anch'io sarei interessato all'acquisto...
|
In Italiano non trovi niente purtroppo. In inglese qualcosa trovi. Se ti interessano in inglese, te li segnalo. Ciao ;-)
|
Un consiglio anche per Pasqualino, ho trovato un libro che non é solo dei ciclidi ma ci sono la maggior parte delle specie dei ciclidi americani e africani.. Si chiama "Guida completa ai pesci tropicali d'acqua dolce", casa editrice De Vecchi.
|
Ok,ti ringrazio molto...
immagino ci siano anche le foto di ogni singola specie vero? mi puoi dire anche il prezzo per gentilezza? grazie! |
Il libro è questo: http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=2074 , però occhio, non troverai tutti i ciclidi, ma solo i principali.
Un buon libro in inglese però, che non costa nemmeno molto è questo: http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=2335 . Ciao ;-) |
si,esatto é quello..il bello é che ci sono tutte le foto e poi oltre i ciclidi ci sono tutte le altre specie di pesci, con le schede di allevamento..alcuni pesci sono nche particolari,nn gli ho trovati in nessun altro libro..grazie per il link del libro in inglese=)
|
L'ho acqistato stamattina...
davvero molto bello... |
Quote:
Grazie dell'attenzione. Anker |
Ciao Anker....
io l'ho comprato,lo trovo molto bello,ci sono le schede dei pesci ma,su come mantenere i valori dell'acqua non sò dirti,devo ancora visionarlo bene bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |