![]() |
Dove ricaricare bombola CO2 in zona VR e provincia?
Ho una bombola co2 ricaricabile da 4kg che si sta quasi esaurendo, qualcuno saprebbe indicarmi dove è possibile andare a ricaricarla in zona VR o (meglio ancora) provincia? nessuno finora ha saputo indicarmi un luogo...
Grazie Francesco |
Up
|
guarda posso dirti dove provare xe io nn sono ancora andato a chiedere se le fanno le ricariche cmq e' in zona industriale di Sant'Ambrogio di Valpolicella..dovrebbe essere Rivieira o qualcosa di simile la ditta..non e' facile trovarla xe nn ha un cartello esterno pero' se fai caso la trovi xe nel cortile ci sono centinaia di bombole ammassate e 2 enormi silos a fianco...prova li..
|
Ok grazie, proverò a cercare....se qualcun altro sa qualche altro luogo mi dica....possibile che vendano le bombole e non ci siano luoghi dove ricaricarle?!? :-)
|
Prova a vedere con le pagine gialle, dove vendono materiale antincendio; li' ti sapranno dire dove ricaricare la bombola di CO2 ;-)
|
Ok...proverò anche quella soluzione...
Grazie |
a Sommacampagna c'è la sede AIR LIQUIDE ITALIA... fai un giro... ;-)
|
all'Air Liquide ho già chiesto alla sede di Trevenzuolo e mi hanno detto che non lo fanno ai privati perchè è illegale...vi risulta? non è che rispondano così tutti quelli che potrebbero effettuare il servizio?
|
Quote:
Se le bombole osno a posto, nessun problema. Credo comunque che una ditta antincendio sia meno rigida ;-) |
gia il problema e' che se hai bombole piccole a loro dai piu noia che altro x caricarle e quindi ti dicono direttamente di no... #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |