![]() |
problema korallin
ragazzi oggi ho svuotato il reattore x cambio corallina,nell'occasione o cambiato i tubicini dell'acqua,rimontato il tutto ce qualcosa che non va,l'acqua entra normalmente con pompa dedicata,ma non ha pressione x uscire,avrò riempito troppo di corallina?aggiungo una foto
|
sfiata il reattore ho hai una perdita da qualche parte
se l'acqua entra deve anche uscire |
Massimo, come dice LOLLO77, se l'acqua entra normalmente deve anche uscire. Prima di rimontare il tutto hai controllato i raccordi e il tubo di pescaggio del reattore (quello segnato con la freccia) non vorrei che qualche pezzetto di corrallina si rimasto incastrato dentro.
|
ciao dino sono sicuro di averlo rimontato correttamente,ma vado a controllare,il mio dubbio rimane sulla quantità di corallina,penso di averne messa troppa
|
maxcc, se metti troppa corallina comunque l'acqua deve uscire..controlla che non ci sia qualche impurità nei tubi, magari qualche frammento che ostacola il flusso d'acqua
|
maxcc,
ma quando immetti acqua tieni aperto la valvola del gocciolamento ? perche' l'acqua entra e allo stesso modi esce l'aria, se non la apri il reattore non si riempie |
Quando lo riempi togli il rubinetto di gocciolamento e apri lo sfiato sopra.
|
raga lapidatemi pure #12 smontato e rimontato 3 volte -04 e non me ero accorto di aver messo i tubicini al contrario #12
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D #23 #23 #23
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
grandissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |