![]() |
voglio raccontarvi la mia storia
salve sono un nuovo iscritto e voglio raccontarvi la mia avventura con i molly black.
Allora...qualche mese fa ho comprato i molly in questione,due femmine (dato che un maschio c'è l'avevo già), e passata l'ambientazione, dopo una settimana si becca i parassiti -20 , allora io tutto disperato cerco in internet la possibili cure, ma non riesco a trovare nulla. poi per caso ho aggiunto del sale all'acqua che c'era e in qualche settimana guarisce del tutto. A inizio di settembre si ammala di nuovo , -20 poverina, ma io ho riprovato a curarla di nuovo mettendogli dell'altro sale e in due settimane guarisce del tutto. Alla fine di settembre mentre do da mangiare a tutti, i molly compresi, scovo un cucciolo! :-)) volevo sapere cosa ne pensate. |
Che si sono riprodotti! I poecilidi si riproducono di continuo, probabilmente a fine mese le femmine ri partoriranno.
|
pultroppo non partoriscono più -20 , ma la speranza è l'ultima a morire! -ROTFL-
cosa ne pensi dell'esperienza? |
Quote:
|
Quanto e' grande la tua vasca, forse
si spiega tutto. stefano |
Si è risolto tutto comunque è un 60 litri. Oggi mi hanno partorito.!!!
|
:-) auguri!!!!! Anche io aspetto sempre le nascite sono emozionanti....
|
Ciao, come fate a capire quando le black molly sono incinta? #24 #24
Anche io ne ho alcune che mi partoriscono in vasca mentre vorrei metterle in una vaschetta separata, ma non noto alcun rigonfiamento come nei platy e così solo dopo scopro i piccoli che se la nuoticchiano in giro fino a che qualche altro pesce più grosso -20 non se ne fa un boccone!!! -05 -04 -04 |
Sbaglio o i black molly stanno meglio in acque salmastre? forse è per quello che sono guariti: aggiungendo del sale ha migliorato le condizioni ambientali e quindi la loro salute è migliorata..credo.. :-))
|
Per ema, è identico stesso pancione ma ha una sporgenza bianca sull'orifizio anale e le branchie gonfiee con un colore magare verde.
:-)) Per tutti gli altri grazie ci sono due cuccioli ma spero in altre nascite. -89 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |