![]() |
discus su un prato!
ciao a tutti possiedo un rio 300 con 4 lampade t5 vorrei inserire dei discus ma vorrei anche fare un prato con fondo . essere questa idea pazza?
|
Qualcosa molto alla Takashi Amano... :-)) Sicuramente è di grande effetto...anche se non credo che rispetti il biotopo dei discus... ;-)
Comunque il prato potresti farlo o di utri o calli.....oppure tentare la strada della riccia... :-)) |
Quote:
amano a volte mette i pesci solo x fare una foto... |
ok provero questa avventura.banzaiiiiiiiiii
|
fai tranquillamente come ti ha detto elmagico82, io l'ho fatto e non ho avuto problemi
|
io non sono molto d'accordo invece...
il discus è un pesce che è tendenzialmente timido, non ama la luce forte e adora gli spazi tra la vegetazione per nascondersi e l' acqua ambrata. in un acquario come dici tu ci sarebbe l' esatto opposto... troppa luce, acqua limpida, e nessuna pianta o quasi tra cui ripararsi... sceglierei altre specie più adatte... ciao! |
Quote:
|
infatti e aggiungo... con tutto il rispetto, per carità, ma non è detto che tutto quello che fa Amano sia giusto, sbaglia anche lui come tutti...
|
Mi viene in mente quella famigerata (e spettacolare) vasca di Amano, probabilmente i discus ci sono stati per poco tempo, almeno lo spero.
|
Credo anch'io... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |