![]() |
cubetto 37x37x37 quali apistogramma?
Ciao a tutti!!
Ho questa piccola vasca a disposizione e mi piacerebbe dedicarla a una coppia di apistogramma...quali secondo voi ? Arredamento? Tenete presente che ho solo una piccola lampada a braccetto da 13 watt. Come filtro potrebbe essere sufficente un filtro a zainetto? Grazie Vittorio |
Non hai una superficie idonea a far convivere una coppia di apisto.Le femmina quando hanno le uova o avannotti,tendono a scacciare il maschio,lontano dalla sua area.In quella vasca il povero maschio non saprebbe dove andare.
|
Ciao grazie per la risposta , ho letto che per quanto riguarda gli apistogramma ramirezi entrambi maschio e femmina si prendono cura della prole ..e' vero?
Se si potrei tentare nel mio cubotto? citazione da ciclidinani.it: D: Il maschio e la femmina nel momento dell'allevamento dei piccoli che compiti svolgono? R: Si alternano con funzioni pari, in genere il maschio bada un po' di piu' al territorio ed ai "nemici Vittorio |
Mi sa che ti serve sempre una superficie minima di 50 cm di fondo con molti nascondigli :-( ....io sapevo che il cubo non era la vasca migliore per i ciclidi
|
I ramirezi non sono del genere apistogramma :-) :-)
Io mi sono limitato a risponderti sull'oggetto del topic ;-) |
Ciao scusa la mia ignoranza #12
Quindi tu pensi che con una coppia di ramirezi potrei tentare? Grazie |
ciao vittorio!!
scusa la mia "sfrontatezza"... :-D ma sto cercando cubetto proprio delle tue dimensioni.... se cambi idea e vuoi vendere... let me know!!!! buona giornata! |
Quote:
Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |