![]() |
aiuto invasione asterine
salve a tutti ho bisogno urgentemente di sapere come eliminare un'invasione di piccolissime asterine,non so come sono state introdotte penso con qualche invertebrato,diciamo che me ne sono accorto qualche giorno fa che si sono stramoltiplicate,ho solo coralli molli tipo xenia discosomi palithoa e sarcofiton,aspetto consigli grazie.
|
Hymenocera Picta..un gambero stupendo.
|
grazie domani mi passo un paio di negozi se non lo trovo me lo ordino,nel frattempo aspirero'quelle che riesco.
|
Peccato non essere vicini di casa,io ne ho una coppia e volevo venderli..
|
Cicogna Lionello, come dice giancarlo, l'unica è il gambero ma sappi che una volta finite le asterine o gli dai una stella oppure muore ;-)
|
ciao ianco mi dispiace moltissimo te li avrei presi subito,riguardo alla risposta di algranati condivido che finite le stelle lui muore,cerchero'in tutti i modi di procurare al gambero qualche stella gia morente,ma vedrete che il mio problema sara'trovare l'himenocera picta in tutti questi anni che frequento i negozi di acquari non ne ho mai visti.
|
Cicogna Lionello, ordinalo....è un gambero che si trova spessissimo in vendita ;-)
|
guarda domani mi faccio que tre quattro negozi di udine e d'intorni se non lo trovo( e non lo trovo )lo ordino immediatamente.
|
se ci fossero state temperature meno rigide,avrei anche provato a spedire,ma adesso non mi fido assolutamente.
#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |