![]() |
Planarie
Ho alcune planarie che stazionano sui tentacoli delle mie euphilie..
Posso fargli un bagno in osmosi? Se si per quanto tempo? Qualcuno c'ha mai provato? Reazione del corallo? |
janco1979, 30 secondi scuotendo.....io lo faccio spesso alle goniopore....fai attenzione che è un'operazione che non piacerà x nulla all'animale #13
|
Immagino non godano..ma la reazione?
il rischio di perdere l'animale ce'? |
janco1979, diciamo che devi fare una roba veloce veloce
|
mi spaventa...ho deciso di lasciar perdere.. #13
Per ora aspiro solo quelle che vedo in giro... |
Un Crysus puo' aiutarmi?
#24 iniziano ad essere troppe! -04 |
ho fatto un bagnetto veloce veloce di 10 secondo in osmosi ad un'euphilia...non avete idea di quante bastarde sono uscite!!!!
Ora ho rimesso il corallo in vasca,è rimasto molto offeso..sbava,speriamo in bene. |
janco1979, a me il crysus ha risolto il problema e ne avevo piu di qualcuna un paio di rocce erano completamente piene ho passato 4 sere ad aspirare per piu di un ora poi ho messo il crysus #18
|
il problema del Crysus è che salta al 99%
|
Io al cambio vasca ho conosciuto le planarie. Inizialmente se ne stavano, sui tentacoli della catalaphyllia.. ora ho metà rocciata praticamente ricoperta.. anzi.. l'invasione è partita proprio quando è saltato il crysus. Ora ho l'hexatenia ma non ne vuole sapere...
Volevo provare con un sinchy ma... tu janco1979 se non sbaglio già ce l'hai.. e il fatto che stai pensando al crysus.. Io comunque il crysus lo proverei. A me è durato un anno.. scarso ma un anno. ;-) Ciò che mi fa desistere è il fatto che nelle mie vasche non sono mai riuscito a tenere il crysus assieme all'hexatenia: uno dei due è sempre saltato! Visto che a questo hexatenia sono affezionato non ho più voglia di rischiare... ah! dimenticavo! ho provato anche il nudibranco .. mi sfugge il nome.. quello nero con la striatura blu. Mi è durato nemmeno 1 ora.. non riusciva a rimanere sulle rocce a causa della corrente e me lo sono trovato (inserito la mattina) in bocca alla caulastrea in pausa pranzo #07 . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |