![]() |
Pratino sul fondo...
Ciao a tutti, considerando che nell'acquario ho un'anubias che è diventata enorme attecchendo molto bene tranne una più piccola che non mi attecchisce e non capisco xkè (poi magari apro un altro post in questione con foto) ed anche un paio di piante di quelle ke si sviluppano in altezza molto fini come dei fusti, con un bel verde acceso molto chiaro, vorrei metterci anche del pratino.
Scheda tecnica: acquario da 20 l; luce al neon 11W; filtro tetrapack (quello a sacchetto) easy crystal 250 l/h; argilla con torba sul basamento e sopra (per evitare il torbinio continuo dell'acqua) altra sabbia quella di quarzo; 3 piante; un molly balloon, un guppi, 6 molly piccoli (ca. un mese di vita), 2 guppi piccoli appena nati, due corydoras (se si scrive così -05) e un pulitore a ventosa; come si fa (proprio a livello pratico, come metterlo, dove metterlo, ke tipo di pianta metterci)? |
Ciao, benvenuto.
Forse non lo saprai, ma non sei il primo a chiedere informazioni sul famoso prato nell'acquario. ;-) In teoria dovrei dirti di usare lo strumento cerca in alto alla pagina, e consultare i topic che troverai, per poi chiudere il topic, visto che se ne è parlato decine di volte, ma voglio essere clemente visto che sei nuovo. :-) Tu intanto cerca come ti ho suggerito, e se non ti è chiaro qualcosa scrivi pure i tuoi dubbi. ;-) |
grazie, ho trovato quello kem i serviva #22
|
perfetto, allora chiudo ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |