![]() |
consiglio impianto osmosi
ho sfogliato il catalogo sul vostro sito....
ero orientato per un impianto a bivvhieri perchè pensavo fosse possibile mettere all interno dei bicchiero cio che si vuole...però ho visto che per i silicati(mio grande problema) non è presente nessun impianto che monta gia di serie cartucce pr silicati... ho visto inoltre che gli impianti in linea sono un po piu economici e la mia soglia di spesa sarebbe sui 80-90€ e mi va piu che bene un impianto da 50GPD.... aspetto un vostro consiglio! comunque se fosse possibile al momento dell acquisto sostituire una cartuccia per sedimenti magari con una per silicati! :-)) :-)) |
:-( :-( :-( :-(
|
Tutte le resine presenti nei nostri impianti montano resine che eliminano tutto quello che può attraversare la membrana e, tra cui, soprattutto i silicati.
Noi non abbiamo cartucce uniche solo per i silicati in quanto sbilanciano ionicamente l'acqua prodotta ma tutti i ns. prodotti utilizzano resine come la SILCO, SIL e la SILCO HP che eliminano anche i silicati. |
Forwater,
la ringrazio per la risposta...sicuramente la contatteràò per l acquisto di un impianto in linea! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |