![]() |
questa DEVO raccontarla....
Ieri mi arriva una telefonata: chiedono di Gianni.
"non sono Gianni, sono Geppy" "Ah, scusa, ho sbagliato...." Dopo un po' un'altra telefonata: "Gianni?" "no, sono Geppy" "Ah, volevo parlare anche con te" e ci facciamo una chiacchierata... Ancora un'altra telefonata: "Ueh, ciao, Gianni" "no, sono Geppy" "Ah, scusa, ho sbagliato...." Dopo qualche ora ricevo un'altra telefonata: lui - "Geppy?" io - "Si, chi è?" lui - "Sono Gianni" io - "Ueh, come stai? Che si dice?" lui - "devo chiederti scusa" io (con tono meravigliato) - "e perchè?" lui - "perchè oggi ho aggiornato il sito col nuovo numero di cellulare e per errore ho messo il tuo" Non vi dico cosa gli ho detto e le risate che ci siamo fatti (la situazione mi ricordava una vecchia scenetta da cabaret).... Chi indovina di chi Gianni si tratta? Un aiutino: può essere uno solo e non si può sbagliare..... :-D :-D :-D |
ahauhauhauh e ti credo che gli serve un socio a Gianni.....aquariumcoralreef!!!
stà alla frutta........ :-D |
:-D ma è sclerato!
ne approfitto per salutare entrambi! ;-) |
Geppy, sapevo che tra tutti e due facevate a gara per chi fosse piu "fuori", ma adesso ho la certezza, siete vincitori a pari merito
|
Quote:
Ecco, lo sapevo, me la sono cercata.... :-D :-D :-D :-D :-D |
da panico Geppy.... ma ci vuole giusto la tua pazienza per non averlo mandato acca...gare :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
"Ah, volevo parlare anche con te" e ci facciamo una chiacchierata... :-D :-D :-D Questo ero io |
non me lo dire #23 #23
avevi voglia di parlare con GIANGEPPY ???!! :-D :-D |
AHahaha Gianni e' sempre al Top :-D
|
Mi preoccupa..... per il futuro.... #23 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |