![]() |
PADOVANI????
Cerco padovani per info nn trovo più neanche un negozio!!!!! quellomio di fiducia a chiuso!!!
|
Io vado alla Plastiglass a Limena,ma è un po caruccio,ma almeno ha buoni prodotti e soprattutto tiene bene i pesciolini... :-)) :-))
|
mai andata a cittadella? si chiama la finestra sul mare..
|
grazie stavo andando in panico -05
|
ciao a tutti è il mio primo post, anche io sono di padova.
mi chiamo manuel io vado al new acquario veneto... non ha rarità e tiene così così i betta :-( , ma gli altri pesci se la passano bene... ha pure abbastanza tipi di pesci rossi, in vasche leggermente sovraffollate -28d# ma neanche male per un negoziante. un saluto |
il new acquario veneto è un negozio in via della biscia....
qui trovi un sacco di posti a padova e dintorni http://www.aquariogest.it/index.php?...regione=Veneto |
a Selvazzano Dentro c'è Dam acquari. E' veramente attrezzato e professionale, inoltre tiene i pesci e le piante da dio
|
Si anche io vado sempre da DAM... La finestra sul mare a Cittadella per me è lontana, e new acquario veneto non è che mi ispira molto... Non tiene tutto quello che hanno alla DAM
|
Confermo DAM acquari è prorpio un bel negozio! Plastiglass non mi ha entusiasmato (forse anche perchè è più tipo un magazzino che un negozio...)
|
visto che siete vicini....Stivanello Acquari a Conselve.... ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |