![]() |
Cucinare caridine
O meglio cucinare per caridine! Ho sentito che molti mettono pezzi di verdura (zucchine e peperoni) per alimentare le caridine. Volevo sapere se va bene secondo voi e se non si inquina troppo l'acqua
Io stavo pensando di mettere due striscioline dentro un piccolo recipiente sul fondo, faccio bene?O cmq è una cosa che alla fine non serve? grazie mille P.S: che vino ci abbinereste ? #17 |
L'essenziale, come sempre, è non esagerare e non succederà nulla di catastrofico.
Certo se hai due caridine e metti una zucchina intera qualche problema può capitare................... Per il vino prova col chianti, hai visto mai gradiscano -97c -e66 :-D :-D |
Ma le verdure vanno sbollite?
Che si intende? Grazie, io ho provato sia con carote e zucchine ma non me le hanno mai toccate, non capisco il perchè. |
Quote:
|
Quote:
|
Io compro piselli, carote, zucchine e patate surgelate, le faccio scongelare, le lavo velocemente sotto acqua corrente e le butto in vasca :-)
|
Quote:
|
Ma perchè le mie non le toccano le verdure sbollite? Ho provato con zucchine e carote, che posso fare? Grazie
|
mha io nn sono un esperto ma quando sono passato dal cibo in scaglie al granulare i pesci nn me lo mangiavano, il negoziante mi disse perchè erano abiutati all'altro e nn lo riconoscevano come cibo (dopo de giorni di digiuno hanno incominciato a mangiare il granulare senza problemi)
Secondo me il discorso p lo stesso... non gli interessa come cibo hanno di meglio! poi se qualcuna iniziasse a mangiarlo andrebbero anche le altre |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |