![]() |
patina giallognola
signori..ho questo problema..
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...962312#2962312 mi sapete aiutare??? grazie a tutti :-)) |
Ciao, secondome hai poco movimento.....che misure ha la vasca e che
pompe adoperi??? |
ci sono 2 koralia 1
1500 l/h vasca 40*40*40accese 24h su 24h entrambe sparano il getto sul vetro davanti l'acqua è già tutta agitata..non credo sai.. #24 |
non è quello ...garantito....
andiamo per esclusione cosi magari si scopre il problema a monte.... acqua d'osmosi: te la fai tu o la prendi in nego??? e cmq mai misurati i valori (dll'osmotica intendo) |
l'acqua la faccio io.sempre verificata.pochissima conducibilità.niente silicati o po4
potrebe essere un integratore? che ne sò..lo zooplex?? ho avuto una maturazione perfetta nessu tipo di alghe infestanti |
mmm allora potrebbe essere quello...
con che cosa integri e quanto??? il nano è popolato molto o no?? ti faccio questa domanda perchè io ad inizio estate ho cominciato ad alimentare con MDL PCV e Phyto in polvere ...risultato un bel tappettino rosso di ciano......alora ho messo a stecchetto la vasca col tempo (tre mesetti o giu di li) ho risolto.....che mi dici.... a dimenticavo temperatura? voglio dire quest'estate come era??? |
è popolata solo di coralli
lps sps e molli solo 2 paghuri e 1 lsmata stop temperatura 27 houn termostato che a 28 fà partire una ventola con isteresi di 1 grado circa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |