![]() |
Dove trovare Carinotetraodon?
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei Carinotetraodon?
Va bene tutto: privati, negozi online... Grazie :-) |
io ne ho appena presa una coppia alle Onde, i miei sono travancoricus :-))
|
Grazie Paolo! :-))
Ti adoro...come sempre! #36# PS: non fraintendermi...non vorrei tentaste di "farmi moderatore" :-D :-D :-D |
Quote:
pupi dirci il prezzo e le caratteristiche dell'acqua e della vasca per il loro allevamento?ho un un 67 litri che attualmente gira a vuoto e cerco idee per allestirlo.vuoi vedere che ho trovato l'idea? grazie |
T'oh chi c'è! Quasi non ti riconoscevo dionea! :-))
L'ordine lo facciamo insieme, in tal caso ;-) |
Quote:
ciaoo |
dionea, descrizione acquario e valori sono nel profilo... lo compilo, io!! :-D
I pesci sono lunghi 2 cm e un capello... costavano 7 euro e 50 l'uno, quindi una sciocchezza. malgrado siano così piccoli, sono intelligentissimi: mi riconoscono e scodinzolano all'ora di cena, sono molto curiosi e divertenti. Quando mangiano un chironomus troppo ciccione, si schiantano volontariamente contro le pareti dell'acquario per cacciarselo in gola alla svelta e poterne mangiare un altro :-D |
Quote:
quel è la vasca minima per poterne ospitare 1 coppia? |
30 litri... ma da soli!
|
io sto allevando gli Irrubesco... sono un pò più grandi ma sempre abbastanza docili nel carattere (a differenza dei lorteti) presi a ranco grazie ad un grande allevatore e appassionato....
ps andate su vergari troverete un sacco di info per l'allevamento!!!! e se masticate inglese www.thepufferforum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |