![]() |
simbiosi?
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio,oggi ho acquistato delle talee selvatiche e poco fa' a luci spende ho notato che in acropora in mezzo c'e' un granchietto ancora a mio avviso non idendificabile,che spilucca la talea ora non avendo conoscenze in materia puo' un granchio crearmi seri problemi alle talee?il granchio ha le zampe ovali e leggermente scura,ma penso che crescendo muti il mio paguro killer :-D lo puo' eliminare? non so se cercare di beccarlo o no' |
stefano79, serve una foto x vedere se è un granchio potenzialmente dannoso
|
grazie matteo cerchero' di farne,mal che vada tiro fuori la talea e finisce in giardino il granchio #24
|
male che vada magari mettilo in sump o sul mercatino, quel granchietto stava da Dio nell'Indiano, ora è li perche qualcuno l'ha comprato, non per scelta sua! -04
|
un granchio simbionte su una acropora e una cosa bellissima...io ne ho uno ma se il tuo è simbionte e lo vuoi buttare ti pago ma mandamelo...
|
ok ragazzi ci mancherebbe,nessuno vuole fare male ad un essere vivente e se li dovessi tirare via dalle acropore sicuramente ve li regalerei
mi hanno spiegato che quelli che sono in simbiosi non sono pericoli,ne ho 2 su due talee diverse,vediamo nuovi sviluppi se riesco quando crescono un filo faccio qualche foto per identificarli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |