![]() |
10/10/09 finito il trasloco
Ecco qua,e finalmente oggi posso postare le foto del trasloco effettuato ieri.
Ci tengo innanzitutto a ringraziare Marco (alias Lierus) senza il quale il tutto non sarebbe stato possibile. ;-) #25 Qualche info in più sul nuovo allestimento: Vasca:110x65x55 - 3 lati in extrachiaro con silicone trasparente e scarico X-aqua (anche qui un applauso alla ditta Malberti per la fattura della vasca.Silicone invisibile,non c'è una sbavatura,una vera opera d'arte. Alla faccia dell'acrilico #18 #18 Movimento: 2 Vortech MP40W Generation 2 + Aquabee 2000/1 UP x risalita Filtrazione: LGs 800 modificato con bicchiere maggiorato,silenziatore e girante SP (un grazie a Geppy per la serietà e la disponibilità) :-)) Illuminazione: Lumenark3 1x250W + 4x24 T5 (sperando di passare in seguito a 10/12x39W T5 o 1x400W -11 ) Ecco qualche foto: |
david73, NON si vedono.....comunque complimentoni in anticipo...chissa che figata che viene
|
auz, adessom si dovrebbero vedere :-))
|
Altre :-))
|
che fig..... è stupenda....
è la prima di malberti che vedo con il silicone tasparente.....ti a messo lo stesso le barre sul perimetro del fondo? la vortec la lasci li o è provvisoria? |
Complimenti,metti però la griglia dello scarico con le fenditure in verticale,non come le hai ora orizzontali.
Ciao |
Quote:
anche io ho la vasca siliconata trasparente by malberti, è veramente bella sembra in acrilico e ha sempre le barre sul fondo: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 |
Ancora ;-)
|
ottimo...bella veramente!
PS gira lo scarico con le griglie in verticale ;-) |
scheva,
baghyyy, grazie,per lo scarico già provveduto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |