![]() |
Trasloco completato
Ciao a tutti.
Ieri dopo circa 8 ore di lavoro sono riuscito a finire il trasloco della mia vecchia vasca. Ora lascio a voi commentare la rocciata... Non trattatemi troppo male... sono pur sempre un neofita... :-) Ciao e grazie per i suggerimenti che arriveranno... :-) |
Personalmente la rocciata non mi fa impazzire, troppo uguale senza anfaratti.
Non ti converebbe modificarla , quanti kg di rocce sono, sembrano poche #24 |
ti sei allargato bravo
|
Forketta, 3 cose:
1) la dentronephtia ti morirà presto 2) il labride ti darà problemi con gli altri pesci 3) aggiungerei qualche roccia piatta per posizionare i futuri coralli ;-) |
mi dici qualcosa sul mobile... sembra grezzo, privo di trattamento e areazione(sempre se lo chiudi davanti)
poi tra il ripiano e la vasca non hai messo niente? |
Diciamo che la rocciata è sicuramente da rivedere.
Le rocce sono poche, sono circa 45 kg.... in settimana dovrei prenderne altre... Quote:
2) sarà un futuro regalo :-)) 3)ci vado in settimana.. Quote:
il mobile è stato fatto da me, ed è trattato, è provvisto di fori sul posteriore per consentire il passaggio aria e il passaggio dei cavi di alimentazione. E' dotato anche di ruote per permettere il movimento (solo avanti e indietro) per eventuali pulizie e manutenzioni. Ciao e grazie a tutti. |
Forketta, in italia ancora non si è riuscita a farle sopravvivere la dentronephtia in condizioni ottimali, quindi lascia stare, vuole troppo mangiare, rischi di inquinare eccessivamente la vasca
;-) |
UCN PA, grazie....
vedi ad essere un neofita.... mi sono fidato del negoziante, che mi aveva detto che era di facile allevamento... |
Forketta, alemno hai imparato a non fidarti mai del negoziante ;-)
|
Rocciata migliorabile
La sump mi sembra un pò piccolina però |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |