![]() |
Secondo voi regge questa plafo appesa?
Avrei bisogno di un consiglio....devo tirar giu la mia ati, posso usare gli stessi cavi, quindi anche gli stessi tasselli ( non ricordo il diamoetro) per una plafo da 15kg?
I cavi sono quelli originali Ati...l'altra idea sarebbe quella di fare altri fori, mettere gli occhielli e prendere cavi piu grosii..se non catene sottili...però che schifo... -28d# Cosa mi consigliate? grazie Andrea |
se sono cavi originali perchè non devono tenere ? l'unica cosa che ci può mollare sono i tasselli,ma cosa trovi quando buchi lo sai tu non noi ;-)
|
Auran, si, ....
|
la ati 8x54 mi pare pesi 12 kg, e credo che i kit di sospensione siano identici per tutte le plafoniere...
|
certo , il tassello deve essere messo bene , ma uno del 6 , tiene almeno 30kg ...
|
fappio, qui si diceva che per il cavo ed il tassello non c'erano problemi, ma dipende dal materiale su cui fa presa il tassello, se c'è l'intonaco molto spesso e fa presa solo su quello senza arrivare ai laterizi........
|
Federico Sibona, forse ho capito male , ma a me sembra si parlasse di tasselli e cavi già esistenti ...
|
#24 mi sà ch hai ragione fappio io direi di sì...non ci sono problemi comunque.
|
Abra, speriamo -28d#
|
se ha fatto le cose per bene non vedo problemi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |