![]() |
come completare il mio acquario
ciao a tutti,nel mio juwel vision 180 ho 2 squaletti,5 neon,1 corydoras,2 pulitori da fondo notturni,2 tetra imperatore...vorrei mettere 2 scalari,altri neon e almeno un compagno al corydoras secondo voi si puo fare?
|
Leva gli squaletti, probabilmente sono quelli argentei. Aggiungi almeno 3 cory, e dicci cosa sono questi pulitori.
|
ho fatto una ricerca e dalle foto ho constatato che sono Ancistrus Dolicopterus ne ho 2 uno sui 7o8 cm e uno sui 4...
|
Come valori dovrebbero starci con scalari e neon...ripeto, leva gli squaletti che diventano delle bestie enormi.
|
io vorrei sapere cosa sono questi squaletti.
per caso sono pangasius o balantocheilos? non bisogna mai prendere animali senza essersi prima documentati su quello di cui hanno bisogno. |
...ehm, e leggere i topic in evidenza prima di fare acquisti incauti?!? #24
danygofi, intanto ciao e benvenuto! :-)) Gli "squaletti" meglio riportarli al negozio e scambiarli con altri 3-4 cory ;-) Poi puoi aggiungere altri 5 - 7 neon e, fra 3 settimane, gli scalari ;-) |
a dirla tutta gli scalari non stanno bene in tre.
finirebbero per isolarne uno e picchiarlo di continuo. |
grazie per il benvenuto Paolo,ieri sono andato nel mio negozio di fiducia e ho preso 2 scalari neri argento piccoli,1 cory,2 guppy un maschio e una femmina e una lumaca(gialla)...spero che vada tutto bene...mi preoccupano solo un po gli squaletti argentei che sono un po agitati... #09
|
Quote:
|
no dai non dirmi cosi...gli scalari sono piccoli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |