![]() |
Si riparte....
ciao a tutti dopo 2 anni riparto con un acquarietto piccolo in camera mia...
ora vi descrivo le misure e le "mie pretese" :-D :-D :-D acquario artigianale 80x40x50 con filtro interno di opalina nera e chiuso sopra con scompartimento dove mettere le centraline x l'illuminazione la mia idea sarebbe quello di usare il filtro con i soliti cannolikki spugna.. vorrei allestirlo con rocce(parekkie xè nn mi piace vuoto e cosi lo aiuto con il filtraggio) e metterci 2/3 molli nn esigentie e mettere 1conspicillum taglia 3/4 cm.... #21 #21 #21 volevo sapere la vostra opinione se... -togliere il filtro(come faccio romperlo) -se mettere lo skiumatoio(da appendere ovviamente...) -quali luci -pompe di movimento e poi altre delucidazioni se secondo voi serve altro... appena riesco metto una foto dell'acquario x farvi capire bene saluti e grazie anticipatamente |
se ci entra nel vano filtro portesti metteric uno schiumatoio tunze DOC Skimmer 9005......... :-D :-D :-D
|
un conspicillum in quelle misure non lo vedrei assolutamente bene..
|
[quote="Cryogis"]se ci entra nel vano filtro portesti metteric uno schiumatoio tunze DOC Skimmer 9005.........
dici ke è sufficentemente performante x questo litraggio??? quindi consigli niente filtro con cannolikki e spugna e direttamente schiumatoio e rocce...?? :-)) :-)) :-)) ora guardo le misure del vano e quelle del tunze doc... grazie x ora... ;-) ;-) ;-) ;-) aspetto altri consigli.... |
su raga altri consigli? :-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |