![]() |
che voglia di ripartire!!!!
da qualche mese mi pizzica la voglia di ripartire da zero,
cancellando gli errori fatti x inesperienza che mi trascino da anni. ma dove piazzare tutti gli animali??? questo è il problema maggiore!!! |
non li piazzi da nessuna parte, prepari una vasca nuova e in un giorno sposti tutto :-))
|
madmaxreef, ciao!!!
il problema è che la base della mia vasca è in muratura!!! non si sa in un giorno!! |
EA, sapessi che voglia ho anch'io di ripartire,il problema però non è dove piazzare gli animali ma dove prendere il danaro per ricomprare tutto .. :-D :-D
Cmq pensaci bene.. non credere sia cosa da poco,ci vorrà anche più di un giorno e dovrai essere ben preparato con bacinelle,pompe ecc ecc ;-) |
io sto per ripartire ...la soluzione è mettere la vasca da un'altra parte e per un periodo avere 2 acquari per la gioia di mia moglie #18 #18 #18
|
EA, ma vorresti cambiare le rocce e fare un pò di rivoluzione o proprio cambiare la vasca?
|
GreenPeace, so cosa significa, ho aiutato un amico/utente del forum a fare il trasloco
GROSTIK, ok, sarebbe la soluzione migliore, ma la vasca dove la trovo? madmaxreef, all'inizio volevo togliere degli animali e cambiare la disposizione, ma poi mi piacerebbe allargare a 70cm la vasca. sarebbe l'ideale. gli animali li regalo volentieri, a patto che quando riparto mi restituisce una talea!! |
EA, se continui così mi sa che ci dobbiamo vedere il 20.... :-D :-D
|
EA, tu trova la vasca, per i coralli non c'è problema #18
|
EA, hai m.p per la vasca.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |