AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino x il 3 dicembre! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21092)

Nightsky 10-11-2005 12:14

Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino x il 3 dicembre!

Attenzione:

prossima cena: (e ultima cena dell'anno 2005)

dicembre, ve 2 o sa 3 :-))

se nn ci siete, verrete radiati dall albo! -04

annunciarsi please!

( x me e kain sarebbe meglio di sabato, lui va a militare ma puoi uscire di sabato sera e basta)

cerchiamo un ristorante-pizzeria, con grande parcheggio o autosilo nelle vicinanze o mettiamo le auto da qualche parte e andiamo a cena con meno auto possibili....

ora: 19.30 - 20.00 , va bene anche prima se vogliamo farci un giro nei negozi se caso.....

gente di milano e dintorni ce n'e', quindi stavolta almeno una decina/dozzina dobbiamo esserci! :-))

Kain 10-11-2005 12:39

#36# #36# #36# #36# #36#

klinsky 10-11-2005 15:00

se paga ancore kain, io ci sono :-))

silv74 10-11-2005 23:20

:-)) :-))

Che idea carina!!!

figlie e marito permettendo, se includete anche Pavia, magari ci si fa un pensierino!!

Woodoo 10-11-2005 23:20

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
se paga ancore kain, io ci sono :-))

Presentissimissimo!!!!

Ma questa volta paghi tu !!! ..giriamo con la tua auto ..e le piante le porto io :-D :-D :-D -b04 -ROTFL- -ROTFL- -e13 -ROTFL- -ROTFL-

Woodoo 10-11-2005 23:21

Quote:

Originariamente inviata da silv74

Che idea carina!!!

figlie e marito permettendo, se includete anche Pavia, magari ci si fa un pensierino!!

io sono di Motta visconti ...quindi siamo vicini ..e se ci vado io, ci puoi venire anche tu !!!

silv74 10-11-2005 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Woodoo
Quote:

Originariamente inviata da silv74

Che idea carina!!!

io sono di Motta visconti ...quindi siamo vicini ..e se ci vado io, ci puoi venire anche tu !!!

Potendo, lo farei mooolto volentieri, ma avrei piccolette e marito a seguito :-D
accettate la sfida??? a vs rischio e pericolo, le mie due pesti hanno in tutto 10 anni!!! (4+6) e sono soprannominate uragano e tempesta :-D :-D

Se la santa nonna se le tiene, allora vi sciroppate solo me e marito (che già non è poco!!) ma se nonna dice no.. -28d#

Nightsky 11-11-2005 00:29

se mi paghi faccio da babysitter :-D

puo' venire chiunque dei dintorni del nord italia... anche da verbania e giu' di li se han voglia di attraversare il lago...

anche qualcuno del marino (anche se loro la cena l'hanno appena fatta) ma cosi' Kain nn si annoia :-D

laura68 11-11-2005 08:01

allora vi espongo problemino:io compio gli anni il 30 siccome però è mercoledì spostiamo tutto il 2 o il 3....quindi i casi sono due: o facciamo per il mio compleanno nel senso che venite a varese o immediati dintorni e festeggiamo insieme (a me farebbe molto piacere) oppure mi dispiace ma nn posso venire :-( :-( poi la settimana dopo dobbiamo scendere in sardegna a trovare la mia mamma...Un pò incasinata neeeeee???? #36# #36# fatemi sapere....
p.s. nel caso del mio compleanno pizza e poi la torta la porto io....e sono 37 candeline #19 #19

Nightsky 11-11-2005 14:07

io ci sto a spostarmi verso varese....che magari cosi' è + vicino x Cri (laveno)....

non so quelli di milano... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.