![]() |
Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino x il 3 dicembre!
Attenzione:
prossima cena: (e ultima cena dell'anno 2005) dicembre, ve 2 o sa 3 :-)) se nn ci siete, verrete radiati dall albo! -04 annunciarsi please! ( x me e kain sarebbe meglio di sabato, lui va a militare ma puoi uscire di sabato sera e basta) cerchiamo un ristorante-pizzeria, con grande parcheggio o autosilo nelle vicinanze o mettiamo le auto da qualche parte e andiamo a cena con meno auto possibili.... ora: 19.30 - 20.00 , va bene anche prima se vogliamo farci un giro nei negozi se caso..... gente di milano e dintorni ce n'e', quindi stavolta almeno una decina/dozzina dobbiamo esserci! :-)) |
#36# #36# #36# #36# #36#
|
se paga ancore kain, io ci sono :-))
|
:-)) :-))
Che idea carina!!! figlie e marito permettendo, se includete anche Pavia, magari ci si fa un pensierino!! |
Quote:
Presentissimissimo!!!! Ma questa volta paghi tu !!! ..giriamo con la tua auto ..e le piante le porto io :-D :-D :-D -b04 -ROTFL- -ROTFL- -e13 -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
accettate la sfida??? a vs rischio e pericolo, le mie due pesti hanno in tutto 10 anni!!! (4+6) e sono soprannominate uragano e tempesta :-D :-D Se la santa nonna se le tiene, allora vi sciroppate solo me e marito (che già non è poco!!) ma se nonna dice no.. -28d# |
se mi paghi faccio da babysitter :-D
puo' venire chiunque dei dintorni del nord italia... anche da verbania e giu' di li se han voglia di attraversare il lago... anche qualcuno del marino (anche se loro la cena l'hanno appena fatta) ma cosi' Kain nn si annoia :-D |
allora vi espongo problemino:io compio gli anni il 30 siccome però è mercoledì spostiamo tutto il 2 o il 3....quindi i casi sono due: o facciamo per il mio compleanno nel senso che venite a varese o immediati dintorni e festeggiamo insieme (a me farebbe molto piacere) oppure mi dispiace ma nn posso venire :-( :-( poi la settimana dopo dobbiamo scendere in sardegna a trovare la mia mamma...Un pò incasinata neeeeee???? #36# #36# fatemi sapere....
p.s. nel caso del mio compleanno pizza e poi la torta la porto io....e sono 37 candeline #19 #19 |
io ci sto a spostarmi verso varese....che magari cosi' è + vicino x Cri (laveno)....
non so quelli di milano... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |