![]() |
speriamo mai
ciao a tutti volevo chiedere dei consigli su come agire quando, speriamo mai, malauguratamente si presentasse una delle seguenti "catasrofi":
1. manca la corrente elettrica per parecchio tempo 2. si rompe il filtro o il riscaldatore durante la notte o la domenica 3. per un motivo qualsiasi devo spostarte piante e pesci ma non ho un acquario a disposizione nell'immediato Scusate se vi pongo queste domande ma a me queste tre cose fanno un po' paura.....ciao e vi ringrazio anticipatamente #07 |
Maxmoscardin, mi sa che hai sbagliato sezione...
|
Franpablo, perche? Sono preoccupazioni tipiche del neofita :-D
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao e stai tranquillo. L'unica cosa di cui devi preoccuparti è trovare un sostegno stabile per la vasca, che pesa indicativamente 20#30 kg più del litraggio (es. la mia è 120 litri ma arriva tranquillamente a 150 kg considerando sabbia, rocce, acqua, attrezzatura.) |
Re: speriamo mai
Quote:
|
dado.88, gli ho scritto che aveva sbagliato sezione perchè aveva postato nel forum marino, ma hanno già provveduto a spostarlo!!!
|
:-D :-D
me pare giusto allora! scusa,Franpablo! |
Quote:
2. tieni a portata di mano un aeratore o un filtro ad aria... costano pochissimo e ti salvano in casi di emergenza 3. prendi un bel secchio da almeno 20 litri , un riscaldatore e l'aeratore di prima... per uno o due giorni è sufficiente ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |