![]() |
luce da spendere poco
Sto allestendo una vasca in cantina, per poterci mettere talee di molli, xenia e qualche montipora che mi crescono discretamente bene.
La vasca e' 150X45X45. Usero lo schiumatoio Prizm grande che ho gia, ma non so che montare x l'illuminazione. Sapreste consigliarmi qualcosa che costi davvero poco? Pensavo di montare 6 T5 da 54w ma non ho trovato plafo a prezzi accettabili e credo che 4x54 sia un po poco. Pensavo di prendere la plafo di blu coral che mi sembra la piu' economica in circolazione. Che dite? |
2 dryset 2x54w t5,bastano e coprono tutta la vasca,x spendere poco stai su marche tipo ceab o aqualight. ;-)
|
meglio le barre ATI.... www.aquapro2000.de
|
Quote:
X quello consigliavo altre marche reperibili anke in italia...tanto i tubi poi sei sempre in tempo a sostituirli ;-) |
le ati ci sono anche in italia: http://www.ondablushop.it//catalog/p...b465fd9103798b
|
Quote:
tempo fà Teratani comprò una barra...e aspetto poco più di 2 giorni.... boh..?? |
ciao la plafoniera blucoral(sbp)non costa molto e ha un'ottima resa per me.
ciao ale |
Mi guardero' in giro!
|
Quote:
|
Ragazzi se mettessi 4 T5 da 24w solo su un lato, mettendoci sotto le talee di acro e sul fondo di molli, e lasciando il resto della vasca poco illuminato con 2 T8 da 15w potrebbe andare bene? Meglio 4o6 T5?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |