![]() |
Quale filtro esterno per 125l ?
sono in procinto di cambiare il mio filtro interno con uno esterno,non perche quello interno non svolga il suo lavaro ma perche voglio recuperare spazio in vasca senza dover vedere quella bruttura nera.
la mia vasca è da 125l. prima di porre la domanda ho letto e ri-letto il forum a riguardo,chiesto in giro ecc...ma ancora non riesco a capire quale sia la miglior scelta tra hydor prime 20,pratiko 200 oppure eheim oppure ditemi voi... non voglio spendere piu di 100€ voi che mi consigliate? grazie.. :-)) |
Pratiko 200 ;-)
|
Quote:
|
beh gli eheim sono i migliori in circolazione
ma se non vuoi spendere molto e avere qualcosa di funzionale vai su pratiko 100 o meglio ancora 200 :-)) |
Guarda qui. In questo momento costa anche meno dell' askoll
http://www.aquariumline.com/catalog/...63_67_355.html Io ho sempre avuto filtri Eheim e mi sono sempre trovato benissimo, anche a distanza di anni non ho mai avuto problemi. |
pratiko!
minima spesa massima resa!!! :-)) |
beh gli eheim che ha postato MAU74 hanno prezzi favolosi
io t consiglierei uno di quelli ce n'era uno da 600 l/h a 80€ quello sarebbe il top |
grazie a tutti adesso guardo e poi vi faccio sapere la scelta.... #36#
|
ciodan, vai su eheim!
Quote:
Guarda attentamente il volume filtrante dichiarato e tieni conto che la portata della pompa indicata per ciascun prodotto è sempre quella calcolata a filtro vuoto (senza nessun mezzo filtrante). La portata reale è quella con i cestelli pieni e possibilmente... sporchi!!! ;-) |
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |