![]() |
prezzo cory panda
oggi al mio pescivendolo è arrivato un bel banchetto di corydoras panda, ero quasi certo di comprarli finche nn ho visto il prezzo 6 euro a esemplare rispetto ai 2,5 dei coridoras grigi o albini! voi che ne dite è un prezzo onesto o è meglio cercare qualche allevatore privato che li riproduce?
|
sono riuscito a vedere cory melini a 13€ l'uno!!!
|
ehh, se son sani e belli, cosa vuoi che te gli regalino?
piu rari sono, piu costano..... e io ho venduto a 35€ (l´uno) i Corydoras C65 guarana a un pescivendolo!!!!! ho comprato un gruppo d'allevamento di 8 Corydoras Oijapoquenssis settimana scorsa, non ti dico cosa gli ho pagati #17 ciao Günther |
rabbit86, i panda attualmente li hanno su DM http://www.pescitropicali.com/ ma non so se con le spedizione ti conviene, comunque dalle mie parti il prezzo è quello dai 5 ai 7 euro. Io ne ho presi 6 abbastanza piccolini da un amico allevatore a pochi euro ma il prezzo è quello. come dice goberjak piu' sono rari piu' valgono. cavallo anche io avrei sborsato tanto per dei melini... il prezzo appunto sta nella difficoltà di trovarli in giro, perchè di essere, sono tutti stupendi!
|
rabbit86, non è un prezzo onesto (io credo di averli pagati 3.50 l'uno).
ciao, ba |
sono stato anche da un altro negozio, e anche questo li fa a 6 euri, mi sa che mi devo accontentare degli aeneus
|
meglio 6 aeneus che 2 Panda!
ma ho visto nel mercatino ce Francesco Paolo che gli ha offerto a uno che gli cercava a 18€ 6 pezzi! Prova a cercarlo! ciao Günther |
Salve ragazzi, ma i cory nella foto di ELENIO, il terzo per la precisione, che specie è? Il mio fornitore ufficiale li fa a 4 euri e mi ha detto che sono "spagnoli"... che info potete darmi su questi simpatici cory?
|
il terzo, anzi la terza è una giovane Adolfoi comprata a maggio da Günther
|
grazie ELENIO, ! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |