![]() |
Informazioni su specie di polpo indonesiano
Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno conosce questo tipo di polpo tropicale e se qualcuno ne ha gia allevato qualcuno metto 2 foto che ho fatto con il cellulare nn sono molto chiare ma sempre meglio di niente a breve mettero foto piu dettagliate.
Grazie |
fai molta attenzione che se la vasca è aperta....te lo ritrovi sul divano.
se hai gamberetti in vasca....salutali ;-) |
Varkish, bellissimo ....ma dove lo hai trovato?????
ps cambia test.....anche perchè il polpo sporca di brutto |
a parte i coralli, un po tutti gli invertebrati sono a rischio
|
L'ho fatto arrivare tramite il mio negoziante di fiducia dall'indonesia solo che nn so il nome specifico e nn so quanto cresce!!! nessun problema ragazzi lui ha una vasca tutta per se perche nn volevo avere spiacevoli inconvenienti!!!!!! Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi posso dirvi che il mimetismo e assurdo passa dal giallo intenso al rosso e sopratutto a volte per cacciare si mette in bella vista pero diventa del colore della roccia e con la pelle simula le alghe!!!! devo dire fantastico e l'ho pagato pure poko 35 euro mi sembra onesto!!!!!
|
|
Grazie mille ALGRANATI deduco da queste foto molto belle che il mio dovrebbe essere l'octopus luteus!!!!!! grazie mille ma qualcuno ha mai avuto un polpo tropicale tranne la lunulata?
|
Io ne ho preso uno 2 giorni fà, Polpo Vulgaris indonesiano(così mi han detto)...solo che sono stato brillantemente ingannato dal polpo...è stato buono buono mentre riempivo la vasca nuova,dove sarebbe stato ospitato (250lt), e prima di riuscire a prenderlo,ha aperto la sala parto ed è fuggito...la sfiga è che stà in un 50lt,pieno di invertebrati,e gamberettini (che già nn vedo più...sigh 3x20€ di wundermanni!!)...cmq stasera devo stanarlo,e spero avere news o consigli da darti prima o poi :D
|
Bellissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |