![]() |
guppy occhio con patina biancastra
non so se è la sezione giusta ma oggi ho notato che la mia guppy ha un occhio con una patina biancastra..cosa puo essere===??? cosa devo fare==?=?? aiutatemi sono preoccuoatissima
|
sposto in malattie... cerca di descrivere meglio i sintomi o di postare una foto.
|
allora la pesciolina...che è anche incita...ha un'occhio lievemente gonfio e pieno di una specie di muffetta bianca...per il resto sembra stare bene... mangia , nuota... cosa puo essere? che devo fare?? nn posso postare foto perchè al momento non posso fotografarla! #07 -20
|
aiutatemi per favore!
|
Quote:
|
lele 32, ciao, siccome nessuno mi consigliava e la mia negoziante ha detto che le sembra una lieve ferita de "disinfettare" per ora le ho fatto un bagno di sale... domani vedo come va...se domani non vedo miglioramenti altro bagno di sale e antimicotico...ma il mio problema è dove la metto? oggi per il bagno di sale l'ho tenuta in una vaschetta da 4 lt ma non ha ne filtro ne termo...come posso fare?
|
Dovresti misurare i valori dei nitriti e dei nitrati, questo disturbo di solito è causato da valori dell'acqua sballati.
|
ho preso la valigetta su ebay ma non mi è ancora arrivata... :(
|
la guppina oggi ha partorito...ma purtroppo solo uova "vuote"... che devo fare??? ha ancora lal pancia pienissima...morirà se non riesce a portare a termine il parto? e io che posso fare per aiutarla?
|
Veramente dovrebbe partorire i pescetti interi non le uova a meno che non fosse diciamo una finta gravidanza e stia abortendo.
p.s. vedo dal tuo profilo che hai solo questa guppy ....ma l'hai comprata incinta? perchè se non ci sono maschi la vedo dura -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |