![]() |
Acquisto AQUARIUMLINE a Catania
Sono in procinto di fare un acquisto su Aquariumline, devo acquistare della sabbia viva che sarebbe questa:
http://www.aquariumline.com/catalog/...va-p-7987.html solo che a me ne bastano 5kg quindi se qualcuno la vuole dividere con me?? oppure se non vi interessa la sabbia possiamo dividere le spese di spedizione,(anche se minime), se vi va. Fatemi sapere io sono di Catania. Ciao ;-) |
ma come mai no prendi l'aragonite da amico pesce??
ci 6 stato li?? io so che è fornitissimo,credo abbia quella della carib sea... |
Re: Acquisto AQUARIUMLINE a Catania
Quote:
comunque ritornando in tema ripeto qui a Catania puoi andare senza dubbio da Amico Pesce tra l'altro ci sono passato stasera e ho visto proprio quella sabbia #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Ognuno ha i propri punti di vista e le proprie esperienze.. preferisco pagare le spese di spedizione e so che risparmierò comunque..non per andare contro uno del sud..ma perchè bisogna meritarle le cose..sono contento per voi che avete avuto buone esperienenze, chissà magari in futuro se mai capiterà mi ricrederò.
Ciao |
Umberto 83,
Non so a che esperienze tu ti riferisca, pero' conoscendo il signor Nino di Amico Pesce posso assicurarti che non avrebbe alcun problema a venderti anche solo 5 Kg. di sabbia e potresti risparmiare i soldi della spedizione aiutando anche il mercato qui al Sud :-) :-) Fidati di chi ha gia' fatto esperienze in merito ;-) |
Quote:
|
Se parlo è perchè ho già avuto esperienze con la persona in questione... e di sicuro sono totalmente diverse da quelle che state descrivendo voi... non voglio entrare nei particolari perchè siamo in un forum pubblico e non è giusto dare giudizi su persone non presenti e che comunque lo fanno per lavoro, rispondo solo per la vostra continua insistenza a tornare sul sogetto.
vi ringrazio per i consigli ,cmq ho già fatto l'ordine sul negozio on line su menzionato quindi tutto risolto :-)) |
Chiudo il topic perchè direi che è diventato abbastanza ambiguo. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |