![]() |
addio auzreef....
un saluto alla mia piccola,prossima settimana mi sa che smonto,non chiedetemi se vendo perche non penso sia il caso,sono stato invaso dalle alghe rosse batuffolose....ecco la mia piccola con un po di trucco e parrucco.....
peccato per gli animali...non so se ne riusciro' a salvarne molti... http://img01.imagefra.me/img/img01/2...2m_dfe34b2.jpg |
auz, Inizia a mettere foto nel mercatino......se qualcuno vuole rischiare.....gli animali sono degni di nota ;-)
|
auz, no minchia che fai molli pure tu?? -05 #23
Ma hai altri problemi in vasca a parte le alghe? |
ma noooooooooo....perchè smonti?
|
ALGRANATI,dici?
non vorrei creare problemi ad altra gente... se cè da sparar ******* mi metto sul primo gradino del podio,ma da li a creare problemi ad una vasca solo x racimolare qualche euro,proprio nn so... non è tanto il problema che se uno vuol rischiare che rischi,è che molta gente che non ci ha mai avuto a che fare potrebbe sottovalutare,e mi sa che ce ne sarebbero tanti... uf....come mi dispiace... #07 :-( il prof. phito ieri mi ha detto visto che ho le lampade non schermate di montarle dopo aver tolto gli animali,e di provare a bruciare tutto,dovrei creare un ambiente sterile e poi ripartire,secondo lui dovrebbero bastare 4 cicli di luce...dopodiche batteri a gogo e riparto....provo, tanto cosa mi costa.... |
noo non ci lasciare
|
Abra, david73, ho preso le batuffolose rosse,ormai è 5-6 mesi che non riesco piu a tenerle sotto controllo,tra un po cominciano a non lavorare piu bene nemmeno le rocce nello stato in cui sono ridotte quindi prima di vedere la catastrofe,valori sballati,ecc ecc...smonto....
ma tranquilli raga riparto e stavolta lo famo moooooolto strano.... abra.... se ti ricordi qualche tempo fa cosa ti chiedevo...... diciamo che faro un berlinese con un rapporto di rocce in vasca di 50 gr litro.. ;-) |
dibifrank, tranky...piuttosto che mollare vado sotto a un ponte...
mi sa che cambio il titolo...cosi sembra che smonto e non riparto piu.... :-D |
auz, beh ma gli animali che fai li butti piuttosto???
No dai mi sembra un peccato capisco che potrbbero portare le spore in altre vasche ma ci sarà un modo per prevenirlo o no? Io magari a qualche pezzo per la vasca nuova sarei interessato,devo dire che un po di paura ce l'avrei anche se le ho avute anche io in vasca ma ero riuscito a farle sparire. |
oh se devi ammazzare gli animali...proverei prima con la Kalk :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |