![]() |
Consiglio acquisto nuovo acquario
Salve a tutti! Assieme a mia moglie vorrei muovere i primi passi nel mondo degli acquari (da molto tempo ci stiamo pensando) ed ora è capitata una occasioncina nel negozio di animali della nostra zona: praticamente offrono un acquario Cayman 60 completamente accessoriato con il suo mobile di base al prezzo totale di 175,00€ anziché 248,00€......che ne dite? X iniziare potrebbe essere un buon acquisto? Come dimensioni + o meno ci siamo x lo spazio che vorremmo utilizzare in casa.......Me lo consigliate?
Grazie, attendo cortesi risposte! :-)) Mauro |
Berserk76, benvenuto -e33 -e33
è un buon acquario, avete gia idea di cosa metter dentro? #24 |
Grazie x il benvenuto e x la risposta! :-))
Beh....facciamo una cosa alla volta.......adesso che mi dici che è un buon acquario penso proprio di prenderlo! Abbiamo già adocchiato un paio di cosette in negozio.........ripeto: è il primo acquario e sono proprio a digiuno sia come razze di pesci che come piante.....vedo un po' anche cosa mi consiglierà l'addetto.........poi in base ai gusti personali effettueremo la nostra scelta! Vi farò sapere! ;-) |
Ottimo prezzo .
Dato che sei alle prima armi nn fare affidamento del negoziante vieni su acquariofilia che ce gente esperta che ti puo aiutare !! |
Berserk76, onestamente il prezzo mi sembra eccessivo (parlo di quello scontato, quello "pieno" mi sembra proprio spropositato!)... Fossi in te mi informerei un po' in rete per vedere il costo medio di quell'acquario...
-------- Rettifico, ho letto ora che c'è anche il mobile nel prezzo... allora è un'altra storia... Non conosco l'acquario, ma mi sembra esistano due versioni: una "standard" e una "professional"... qual è la tua? |
Berserk76, prima di comprare qualsiasi cosa chiedi qui!
Ti scrivi su un foglietto cosa ti consiglia il negoziante, chiedi conferma qui e poi vai... in tal modo sicuramente eviti cantonate e raggiri! ;-) |
Quote:
|
Quote:
P.S. Ho acquistato il tutto ieri e montato il mobile oggi......mi pare ben realizzato!! L'acquario è il Cayman 60 Professional! E' già fornito di tutto e mi sembra ben fatto x iniziare! :-) |
Quote:
Adesso eseguiremo tutti i lavaggi del caso, poi lo riempiremo e tra qualche giorno inizieremo ad inserire le piante acquatiche! X quelle penso non vi siano problemi, se non x le dimensioni, no? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |