![]() |
morte le mie red cherry
ragazzi buongiorno,ieri ho effettuato il cambio dell'acqua(30lt su 120 lordi).A fine cambio ho aggiunto 10 ml di fertilizzante liquido e 10 di fertilizzzante a ba se di ferro.questa mattina,appena si sono accese le luci, ho trovato le carcasse di entrambe le red sul fondo.Ho provato a guardare in giro se le vedevo,con la speranza che quelle sul fondo erano i gusci.dopo un attesa di circa un ora non le ho viste.I gusci sul fondo hanno anche le antennine tipiche dei gamberi.secondo voi sono le carcasse o il guscio del cambio della corazza?se sono morte quali possono essere le cause?I valori dell'acqua sono
Ph 7,2 Kh 6 GH >14 No2 0 No3 10 |
se sono morte è colpa del fertilizzante
se sono morte il cadavere diventa rossiccio se metti una foto sicuramente è facile dirti se sono esuvie o cadaveri ciao |
Quote:
|
ragazzi uno dei corpi è ancora li tutto bianco trasparente,un altro invece non c è più nello stesso posto si trova su di una foglia tutto rosso fuoco.o ma che succede con sti gamberi.Ragazzi scusatemi mi sa che ho fatto un errore.
|
MUNOS81, ma sti gamberi so' vivi o so' morti #24 #24 ???
|
Quote:
Dico che forse è morto perchè era di traverso sul fondo.Non posso fare foto al momendo. |
Quote:
|
ragazzi dalle notizie che mi arrivano da cas(io sn in treno),la red è stata stimolata dai cory posso confermare il decesso di una.l'altra pascola sul muschio
|
stimolata? le han fatto un massaggio cardiaco? :D
|
no se la stanno dividendo per cena -04 -04.
comunque la causa di morte non è dovuta ai cory(almeno penso) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |