![]() |
betta splendens non mangia urgente
il betta del mio fidanzato non mangia... l'ha preso da due giorni... sembra stare bene ma non mangia... il mio ragazzo pensa che stia male..io credo solo che non gli piaccia ciò che gli da... perchè si avvicina al cibo ma nn lo mangia...stamattina ne ha preso un pezzetto e poi l'ha letteralmente sputato... lui gli da tetramin ... forse è sbagliato il mangime?? siamo preoccupatissimi!help
|
Prova a somministrare larve rosse di zanzara della Sera, poi pian pianino si abituerà anche al resto :-)
|
crilù, le trovo in un qualsiasi negozio di animali?
|
MarinaWaterLand, dovresti trovarle con molta facilità.
Molto più appetibili se le prendi surgelate (un sinonimo è Chironomus...se non dovesse conoscerle come larve rosse di zanzara) |
mi hanno detto ke le larve rosse non devono essere somministrate troppo spesso perkè causano blocchi ai betta... con cosa le posso alternare????
|
succede, con i betta che siano un po' schifiltosi; io ne ho uno che mangia tutto con voracità e l'altro che non ha mangiato per tre giorni ed ora mangiucchia schifato; provate a fare un po' di prove, comunque tranquilli può stare diverso tempo senza mangiare ;-)
|
beh il mio betta mi mangiava dalle mani...poi pero l'ho regalato a un utente del forum...il mio mangiava il vipan della sera e poi mangiava dafnie... erabellissimo vederlo saltare fuoi dal acqua quando alzavo la mano con il cibo... un po mi manca...
|
Quoto bettina.s, i betta sono pesci un po particolari #19
Per il resto prova mangimi speciali alternando con cibo vivo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |