![]() |
consigliatemi un riscaldatore!...
Come da titolo, vorrei comprare un riscaldatore per il mio "solito" acquario da 400 litri (rio 400)... consigli!?...
|
2 da 200 watt?
|
2 jager da 200W..oppure due schego affinacati da termostato...ottimi termoriscaldatori.. ;-)
|
2 rena smart heater da 200w?...
Che dite!? |
Quote:
|
perchè!? dici così?... non sono buoni!?... me li hanno consigliati, e soprattutto mi piace l'idea che siano un tutt'uno con il tubo di aspirazione...
|
ma stai parlando di quelli esterni??..
cmq io quando si tratta di termosirscaldatori comsiglio sempre gli schego o i jager...per il fatto che sono molto affidabili...poi tutti i termoriscaldatori scaldano ugualemente, il problema è che molti non sono precisi, nel senso che tu imposti la T a 25° e loro scaldano fino a 26, perchè sono tarati male...per gli schego e i jager è diverso, tu gli dici 25, e loro a 25 si fermano... #36# cmq se il tuo negoziante vende i rena, comprali pure, di sicuro non sono io a dire di no...però se vuoi e puoi, prendi quelli che ti ho consigliato che vai sul sicuro.. ;-) |
thebes, di recente ho acquistato il Tronic di Askoll, sarà perchè è elettronico, ma è di una precisione che spacca il grado #36# #36#
|
Jager 300 W ...eterno!;-)
|
ma quindi un riscadatore solo da 300w dici!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |