![]() |
Si possono abbinare bene ?
Io ho per ora
7 Cardinali 2 Octocinclus 4 Guppy ( che credo che oggi toglierò) Volevo arrivare a 15 cardinali 5 octocinclus 5 corydoras e due scalari, però ho cambiato idea e non m iva di mettere scalari xD che ne dite i ramirezi vanno bene ? quanti ne devo mettere ?? Ho letto che i ram volgiono ph 6.5 7 e io ci sto a 6.5 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
il fondo non è sabbioso purtroppo una granulometria di 2 massimo 3 millimetri ma comunque sono 2 millimetri riescono a fare le loro buche ?
Purtroppo non so il gh e il kh come sono perchè non ho i test però il ph era 9 prima che usassi la co2 quindi il gh dovrebbe essere massimo 4 o no ? (credo che mi sto confondendo ) |
Quote:
Quote:
|
Ok alora prima di comprare i pesci faccio anche questo test
http://img180.imageshack.us/img180/2...c00099g.th.jpg (scusate la bassa qualità) |
Vigne9, sai cosa, un consiglio..metti dei legni in mezzo alla vasca...per il resto mi sembra ottima così com'è..
|
Si si lo so infatti su un topic l'ho scritto che lo devo comprare lo metto al posto del sasso rosso in mezzo :-)) compro tutto domani mattina
Per curiosita un ramirezi quanto viene ad un prezzo giusto ? qui mi hanno chiesto 12 15 € ma su abbissi l'ho visto a 5 € infatti domani andrò a prenderli li |
Quote:
|
Quote:
Vigne9, 15 per un ram è un pò eccessivo, diciamo che il suo prezzo sarebbe 7-8€...mi raccomando prendili sani quando li vai a prendere e se non sono tali, lasciali lì...se prendi pesci non informa, poi sarà difficile l'acclimatazione.. ;-) |
Questa mattina sono andato da Abissi, un bellissimo negozio che si trova qui a roma in zona monteverde dove avevo visto su internet i ram a 5 €, sono entrato ed ho visto subito la professionalità del negozio tutto in ordine tutto pulito neanche un pesce morto o messomale e il tutto a prezzi molto migliori di quelli che ero abituato....
Comunque ho preso il tutto e ora la popolazione si presenta cosi... 2 Ramirezi 4 Octocinclus 16 Cardinali 3 Corydoras aeneus 2 Corydoras haraldschultzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |