![]() |
Controller GHL, aspetto pareri e consigli.
Spero di aver postato nella giusta sezione. Neofita prima esperienza all'attacco!!! :-D
Appena comprata vasca Elos System Mini con lampada E-Lite, Silver Moon e 1 Nano Koralia (che forse diventeranno 2). In previsione di una gestione della vasca in maniera autonoma per quel che riguarda luci e pompa di movimento sto cercando di trovare un controller semplice che mi dia la possibilità di controllare questi parametri (luce e movimento). Nelle mie varie navigazioni notturne mi è capitato di imbattermi in questi controller : http://www.aquariumcomputer.com/ Sarei orientato verso il Profilux II Light. Una interessante funzione inoltre è quella di simulare nuvole di passaggio e temporali. Purtroppo però non posso utilizzare la mia E-Lite ma solo dei Led che lo stesso costruttore consiglia. qui c'è un video proprio con il System Mini con aggiunta del led: http://s10.photobucket.com/albums/a1...understorm.flv Premesso quindi che: 1. La funzione nuvole e temporale è solo per scopi estetici, ma mi interessa parecchio. 2. Il profilux II light mi permetterebbe di regolare accensione e spegnimento e- lite, silver moon ed eventualmente 2 pompe movimento correttamente. 3. Eviterei quindi la spesa di temporizzatori poco affidabili. 4. Avrei la possibilità di inserire una sonda temperatura per regolare eventuali ventoline di raffreddamento. La domanda quindi è: Che ve ne pare? oppure ci sono alternative valide anche di altri produttori sempre con le stesse funzioni? Aspetto un vostro parere! |
Prezzo????
|
Ciao lupo.alberto, si parla di 200 euro più o meno.
|
Hello, c'è qualcuno.... fa così schifo????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |