![]() |
ultima composizione neon
A tutti quelli che mi hanno gia seguito, e non, nel comporre al meglio l'illuminazione adatta per il mio acquario da 100 lt, questa è stata la conclusione di tutto ho appena acquistato i seguenti neon:
1 T5 JBL TROPICAL 30w 4000K 1 T5 philips 13w 6500K 1 T5 philips 21w 6500K 1 T5 philips 21w 6500K pensiate abbia fatto un buon acquisto? Informazioni: il mio acquario è un tipo quasi olandese con una giusta quantità di piante e poki pesci, fertilizzo! |
Ps: non capisco xò se sono 865 oppure 864 #24
nei neon non ci sta scritto.... #24 Come faccio a saperlo? Comunque la luce la fanno abbastanza bianca tranne quello dellla JBL che è un TROPICAL e mi serve per fare effetto alba-tramonto! Consigli grazieee. |
Scusa, ma non capisco prima scrivi
Quote:
Quote:
Comunque o sui tubi o sulla scatola o su tutti e due c'è scritto. |
scusami 864 sta per 6400K????
|
Quote:
Risolto? Non è comunque tutta sta differenza. |
Infatti......scusami non lo sapevo hihihihi, non ho molta esperienza in materia!!!
cmq i parametri sopra elencati da me come ti sembrano? |
Un ultima domanda:
864 sta per 6400K; 865 sta per 6500K; e in queti numeri, il primo, cioè l'8 cosa indica? |
Quote:
Più è alta più dovrebbe essere migliore. |
Adesso è tutto chiaro grazie Giudima #25
Ma sinceramente parlando, una luce lunare a led in un acquario d'acqua dolce serve a qualcosa? No perche io ne ho una ma non trovo niente di così interessante a tenerla ancora sulla plafo. #24 |
non sono ferratissimo in materia, ma pare sia utile ai pesci che prestano cure parentali alla prole............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |